fbpx

Nadia Farahani

Womb Yoga & Lunaria Institute founder

Nadia Farahani è un’insegnante qualificata di Iyengar Yoga (Institut de Yoga Iyengar, Nizza, Francia e RIMYI, Pune, India) e Womb Yoga (Yoni Shakti, Regno Unito), Terapista di Ayurveda (Ayurvedic Point, Milano, Italia e SNA Oushadhasala, Thrissur, Kerala, India) e facilitatrice di vari metodi di Fertilità Consapevole, Ciclicità Consapevole Femminile e Maschile ed Educazione Sessuale.
Ha conseguito un BAC in Mediazione Linguistica e Culturale con un focus sul Subcontinente Indiano e ha studiato Yoga (Hatha Yoga, Ashtanga Yoga, Siddha Yoga e Integral Yoga) in India per diversi anni.
Pratica e insegna tecniche Taoiste e Tantriche che combinano respiro, movimento e lavoro energetico.
Ha studiato con diversi Maestri e Maestre indigene e sciamani amazzonici e nel corso degli anni ha integrato le discipline energetiche orientali con la saggezza spirituale acquisita sia da oriente che da occidente.

In India si dedica all’Arte e all’Educazione dei giovani nella città internazionale di Auroville, dove vive da alcuni anni studiando la filosofia di Sri Aurobindo e della Madre.

In Italia Nadia è la co-fondatrice di Lunaria Institute, scuola al servizio della salute e del benessere della donna e di tutti coloro che vogliono vivere in sintonia con i cicli della natura al di là del genere.