fbpx

Lorenza Minola

Yoga accessibile e Lo YogaApp founder

Forte di un percorso internazionale e di una Laurea in Bocconi con il massimo dei voti, Lorenza entra in McKinsey Italia, dedicandosi a vari progetti per grandi aziende. Grazie a questo e a due start Up, Lorenza acquisisce le competenze per lanciare LoYoga Wellness, la società che grazie a LoYoga App si propone di portare Yoga e Wellness a tutti in qualsiasi momento: in azienda, a domicilio, con lezioni di yoga (e non solo) private e di gruppo, online e in presenza.

Esperta yoga e wellness coach, Lorenza ha una rubrica fissa a doppia pagina su Starbene (la principale rivista italiana di salute e benessere, con 90.000 copie vendute in edicola mensilmente e 10.000 online, oltre ai milioni di visualizzazioni mensili del sito) e collabora con OKSalute, Natural Style, Yoga Journal, Yoga Magazine, Yoga Festival, Wanderlust (Uncommon events), Holis Week.

Oggi insegna con continuità a Milano, a Sestriere e nella bellissima Toscana, dove viene raggiunta da persone di tutto il mondo (Messico, Australia, Nuova Zelanda, USA, Kazakistan, Libano, UK, Francia, Svezia, Germania,…), persone che vogliono intraprendere un cammino yogico votato al rispetto delle tradizioni di ognuno e delle proprie caratteristiche fisiche e all’apprendimento di tutte le teorie, yogiche e contemporanee, in tema di alimentazione, benessere, longevità.

LoYoga è la prima piattaforma digitale che offre esperienze di yoga personalizzate e di qualità, dove, quando e con chi vuoi!