fbpx

Preparati allo YaMM22 con Yoga Academy!

Quest’anno, grazie alla partnership con Yoga Academy, la scuola di yoga online fondata da Denise Dellagiacoma, ti offriamo un’esperienza ancora più immersiva e completa: non solo puoi praticare in community sotto l’ombra dei maestosi pini della Pineta dello Yoga del Parco Naturale di Cervia, ma hai anche l’opportunità di prepararti alla tua partecipazione con alcuni degli insegnanti del festival!
Una serie di contenuti, accessibili gratuitamente a te che fai parte della YaMM Community per esplorare il mondo dello Yoga direttamente da casa tua, o ovunque tu voglia, per fare dello Yoga una pratica sempre più quotidiana nella tua vita.

preparati allo YaMM22 con Denise!

Yoga Academy è una scuola online in cui troverai corsi di Yoga per diversi livelli e per diverse esigenze. Proprio per questo è pensata sia per chi si trova a muovere i primi passi nel mondo dello Yoga, sia per chi desidera migliorare la propria pratica. Non ci sono ostacoli al tuo benessere: lo Yoga è per tutti.

Non importa se ti senti fuori forma, se ti senti poco flessibile o se invece sei un atleta.Ti aiuterà a rimetterti in forma, a sconfiggere l’ansia e a ridurre lo stress. 

T’insegnerà ad ascoltarti nel profondo, a capire chi sei e a vivere la tua vita a pieno.

Nella playlist a cui potrai accedere cliccando sotto, troverai 5 pratiche con Denise che ti aiuteranno ad incastrare lo yoga anche nelle tue giornate più piene! Cosa aspetti?

Ma le sorprese non finiscono qui: se sei iscritto alla nostra newsletter, avrai la possibilità di provare anche nuove sequenze e sperimentare altri diversi contenuti di qualità con Marco Migliavacca, realizzati su misura per prepararti allo Yamm dal confort di casa tua…e a tutti coloro che acquisteranno un ingresso qualsiasi per lo YaMM22, Yoga Academy offrirà ancora nuove bellissime opportunità per migliorare la tua vita con lo Yoga!

Vuoi saperne di più? Iscriviti alla nostra newsletter!