fbpx

6 ottimi consigli beauty per vivere meglio lo YaMM22

Stai già pensando a cosa mettere in valigia? Non dimenticarti del beauty case!! Prendersi cura di te inizia anche dal preparare la pelle e il corpo a vivere l’esperienza dello YaMM migliore di sempre.

Come? Grazie a una selezione perfetta di prodotti creata ad hoc dal nostro partner Plentiness pensati per accompagnarti in questi 3 giorni di benessere.
Partendo ovviamente dall’igiene personale, di pelle, cute, lingua, che a noi Yogi risuona come uno dei Niyama di Patanjali, Saucha, la purezza. Grande attenzione infatti è data al preparare il corpo all’esperienza dello Yoga, per far sì che possiamo approcciarci a queste pratiche profonde nel migliore dei modi. Ma i consigli non finiscono qui: una buona protezione della pelle è essenziale perchè non venga aggredita dai raggi del sole. E perchè non portare il nostro self-care ad un livello ulteriore prendendosi pause profumate….


Per il secondo anno di fila, Plentiness si conferma un partner importante, con il quale condividiamo tanti valori, soprattutto quello dell’inclusione e del rispetto dell’ecosistema uomo-ambiente. Se acquisti il biglietto, Plentiness ha inoltre messo a disposizione una sorpresa per te, che ti verrà consegnata direttamente al ritiro del tuo pass o all’acquisto dell’ingresso che potrà essere realizzato anche direttamente in loco!

E se sei curios* di conoscere i volti di chi sta dietro a questo bellissimo portale, potrai incontrare le due fondatrici durante lo Yamm e approfittarne per farti guidare nella scelta di prodotti sostenibili più adatti a te.

hai già acquistato il tuo ingresso…?

👉🏻 resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter per promozioni e contenuti speciali per te: