fbpx

Holis Week, il Fuorisalone del Benessere a Milano

Per la prima volta il format delle Week , ormai caro al pubblico milanese, avrà come tema il benessere e l’equilibrio di mente e corpo. Dal 4 al 10 novembre infatti, una rete di centri e scuole metterà in contatto i cittadini con gli operatori del settore offrendo a tutti l’opportunità di provare trattamenti, massaggi, lezioni di yoga per ritrovare il proprio benessere.
Per tutta la settimana ogni centro aderente all’iniziativa proporrà attività GRATUITE aperte al pubblico.

Holis Week sarà quindi un vero e proprio Fuorisalone del Benessere!

Il progetto nasce da un’idea di Holis Factory e Yamm Festival è felice di sostenere questa nuova iniziativa per diffondere sempre di più un approccio olistico alla salute delle persone.
Se abitate a Milano, vi invitiamo a cercare sulla mappa interattiva e scoprire tutte le realtà più vicine a casa o all’ufficio.


Yoga, Shiatsu, Ayurveda, Pilates, Tai Chi, Counseling olistico, Psicoterapia e tante altre discipline, saranno protagoniste per far risplendere Milano di un’energia nuova e vigorosa. Non dimenticatevi di PRENOTARE il vostro posto GRATUITO, i posti infatti sono limitati, ma tutte le attività saranno sempre a titolo gratuito!

https://holisfactory.it/