fbpx

Mominatu Boog

Ritorno a se stessi

Mominatu Boog è un’istruttrice di Yoga certificata 500HR e una esponente della comunità a Dakar, in Senegal. Ex modella diventata yogi, ha iniziato a praticare yoga alla tenera età di 17 anni, con l’intenzione di guarire se stessa e gli altri.
Dopo una grande perdita, Mominatu ha trovato rifugio sul suo tappetino riuscendo ad esprimere fisicamente ciò che non poteva esprimere emotivamente.
Da luogo di guarigione, la sua pratica è diventata un mezzo per aprire e risvegliare. Mominatu ha continuato a insegnare e studiare in India, Tanzania, New York e la sua attuale base a Dakar, in Senegal.

LEZIONE
La lezione di Mominatu è un ritorno a se stessi. Ti muoverai attraverso la resistenza, creerai una contrazione e sentirai il rilascio nell’espressione mentre ti impegni in dialogo con il tuo corpo e la tua mente. Le lezioni di Mominatu creano lo spazio per scoprire i punti di forza, esplorare la libertà e riconnettersi alla verità. Porta il suo amore per la musica e la danza nello yoga e incoraggia i suoi studenti a muoversi, sentire e vivere con piena espressione. Le sue lezioni sono stimolanti, piene di sentimento, liberatorie ma soprattutto accoglienti.