fbpx

Gli espositori dello YaMM Market

Durante le tre giornate del Festival ci sarà un’ampia area market dedicata a moltissimi espositori di ambito olistico, dall’Ayurveda ai manufatti artigianali e prodotti per il benessere.
Gli orari dell’area market saranno i seguenti: venerdì 27 agosto dalle 14 alle 20, sabato 28 e domenica 29 agosto dalle 8 alle 20.

Ecco tutti gli espositori che saranno presenti:

  • Apicoltura Monte Bibele – Miele.  il miele è un dono della natura. Ogni annata è diversa, ogni stagione è diversa e in ognuna la natura ci regala fioriture differenti, a seconda del clima. Scopri tutte le varietà di miele di Monte Bibele!
  • Free Harmonia – Abbigliamento & Accessori.  Nasce nel 2014 dalla collaborazione di due amiche appassionate di sport e arte. Capi di abbigliamento upcycled dalle linee originali, studiati appositamente per una vestibilità comoda e adatta alle occasioni più varie. 
  • Aryal – Gioielli artigianali. Boho Chic Spirit.I gioielli Aryal 100% plastic free vengono realizzati a mano con tecniche artigianali utilizzando pietre naturali, metalli anallergici e argento.
  • Gemelli Import – Prodotti olistici. Gemelli Import è un’azienda che da oltre 20 Anni è specializzata nella distribuzione di prodotti Naturali, che ricerca da varie parti del mondo, prodotti etnici e naturali, siamo specializzati nel settore del naturale, olistica, cosmetica e tanto altro. 
  • Le Gioie di Lilo – Gioielli artigianali. Nasce da un periodo di transizione, per e recupera vecchi studi di arte per creare dei gioielli creativi con carta cartone legno colori e perle.
  • P.O.L.P.A – Abbigliamento e accessori. Polpa è un progetto di stampa a mano su tessuto, con l’utilizzo di matrici incise a mano su linoleum o gesso. Gli abiti vengono recuperati e selezionati per lo più dal mondo del vintage, oppure scelti per la qualità del tessuto dai mercati normali di distribuzione.Polpa personalizza anche capi già in possesso del cliente, e riproduce, quasi come un tatuatore, stampi già esistenti o che elabora con la persona interessata.
  • Silvia Gallini – Abbigliamento. I leggings dell’artista Silvia Gallini nascono in California dai suoi dipinti originali e vengono poi stampati su tessuto super soft ed elastico. Silvia portera’ allo Yamm una piccola capsule collection con due modelli nuovissimi: il Bosco Magico e il Gufo Totem, finora venduti esclusivamente negli USA.
  • Miss Peacock – Abbigliamento e accessori. Daniela Emiliani YOGA TEACHER la troverete anche con tazze artigianali in collaborazione con Marianna Bacchini ceramiche (Cotignola), tshirt e teli mare in collaborazione con Istinto Serigrafia (Alfonsine) smudge, preparati con amore dal mio orto e giardino, rituale di Luna, fialette monodose di sali e altri fiori e oli essenziali (da Olfattiva, Massa Lombarda) corredate da una piccola sequenza Yin e per promuovere le pratiche durante i Cerchi di Luna con Oneiron the mermaid.
  • Here After – Oli essenziali. HERE AFTER è una beauty oils limited edition creata dalla stylist Alice Manfroni e volta ad esprimere il suo amore verso la natura, strettamente legato all’attitudine per la filosofia yoga.
  • La Piccola India Ayurveda – Centro Yoga Ayurveda. La Piccola India è un gruppo di professionisti dedicati a diffondere la conoscenza delle terapie ayurvediche e dello Yoga e Tantra del lignaggio Nath. Il centro inoltre propone da anni la Scuola di Formazione biennale in Operatore Ayurveda Tradizionale con riconoscimento csen. 
  • Synergia – trattamenti energetici con la voce e il canto armonico, condotte da Roberto Piani. 
  • La Lunatica Georgette – talismani olfattivi con olii essenziali. Tessitrice olfattiva: durante YaMM Festival sarà possibile attraverso Oracoli e Talismani Olfattivi, trovare risposte ai nostri Sogni, tesserli insieme all’aiuto delle note olfattive, e risuonare con un’arte sacra, quella delle Sacerdotesse dei Profumi, le Myrofore. 
  • Scuola PHYL® Yoga-EIFIS – trattamenti. La Scuola PHYL® Loretta Zanuccoli Yoga System propone un programma di corsi e conferenze aperti al pubblico. Si rivolge a uomini e donne di ogni età e formazione culturale, motivati ed interessati ad acquisire nuove conoscenze grazie ad un approccio olistico ed energetico per una visione ecologica del benessere ed un armonioso percorso di crescita spirituale, un nuovo stile di vita.
  • Manuela Cavicchi & Camelina Pallara – massaggio riflessologia plantare metodo Sat Guru Charan. 
  • Monica Holistica & Yoga – massaggio sonoro armonico. Insegnante di Yoga Kundalini e Musicoterapeuta. Nei suoi trattamenti entra in uno stato meditativo profondo che la accompagna nel percorso di armonizzazione della persona, ed utilizza strumenti che ripristinano il fluire naturale di energia come: campane armoniche, diapason, campane di cristallo e il gong. 
  • Sara Poletta – massaggio. Massaggiatrice professionista arricchisco la pratica sul corpo grazie allo studio della medicina tradizionale cinese presso scuola Tao di Bologna usando il tuina per aiutare le persone a ritrovare l’equilibrio energetico. Mi interesso da sempre di pratiche spirituali vedendole come strumento elettivo per approfondire la conoscenza di noi stessi e la gioia della condivisione. Praticante di arti marziali e Channeler.
  • Monica Amadio – Cartomante Chiromante Grafologa. Nella vita da oltre 25 anni si occupo di cartomanzia, chiromanzia (la lettura della mano) ed elementi di grafologia, con passione, dedizione, serietà e grande professionalità.
  • Cerchio di Armonia – Centro olistico per il benessere integrato della persona. Cerchio di Armonia è un centro che promuove l’armonia della persona attraverso la diffusione di tecniche olistiche, che considerano l’uomo nella sua unione corpo, mente, emozioni e spirito. Cerchio di Armonia sostiene il benessere globale della persona attraverso proposte di corsi, conferenze, incontri individuali e di gruppo. 
  • SAVAMA – Laboratorio Artigianale. è un LABoratorio artigianale con sede a Bologna, in Italia, la nostra parola chiave è creatività, cosa che ci porta alla continua ricerca di pietre e materiali di ogni genere, forma e colore per la realizzazione dei nostri gioielli. Ogni gioiello ha la propria identità così come la persona che lo indossa, è per questo che produciamo gioielli di ogni genere, per ogni gusto ed occasione,  realizzati a mano e curati nei minimi dettagli. 
  • Biofiore – Il negozio Biofiore si trova a pochi passi dal centro di Milano Marittima, in un ambiente armonioso ed accogliente.  Un luogo ricco di prodotti di genere alimentare, di cosmetica e trucchi bio, oltre ad una piccola, ma accurata, selezione di prodotti curativi e scoprire novità da poco in commercio, oltre a meravigliosi segreti e rimedi tutti naturali per la persona e la casa. Tutto lo staff di Biofiore e’ lieto di trasmettere ai suoi clienti l’amore per il biologico e per i prodotti della natura.