fbpx

Conferenze e area market a cura di OlisticMap

Quest’anno la media partnership con Olistic Map e News arricchisce notevolmente i contenuti di Yamm Silencio, il primo raduno esperienziale eco-centrico di Cervia Milano Marittima, con una programmazione di eventi ad ingresso libero, curata da Gabriella Origano in collaborazione con il Consorzio Cervia Centro. Nel bellissimo contesto dei Magazzini del Sale di Cervia (QUI L’INDIRIZZO) verrà proposta una rassegna di conferenze olistiche che avranno il seguente programma e amplificheranno l’esperienza della manifestazione:

il programma completo delle conferenze

Si tratta di argomenti che vanno dalle Rune alle Biocostellazioni, alla Numerologia alla Pentasfera, passando per i Cerchi del Suono e gli Strumenti che ti possono cambiare la vita. Per arricchire ancora di più il proprio percorso di scoperta interiore ed il viaggio verso la nostra vera natura, in pieno spirito Yamm Silencio. Perchè le discipline olistiche sono un grande alleato del nostro benessere e devono avere uno spazio dedicato all’interno della programmazione. Ci saranno poi due aree market con moltissimi espositori di ambito olistico, dall’Ayurveda ai Nutraceutici, passando da tanti manufatti artigianali e accessori per il benessere.

L’area davanti ai magazzini del sale osserverà i seguenti orari: Sabato 29 agosto dalle 17,00 alle 24,00Domenica 30 agosto dalle 17,00 alle 23,00.

Questi invece gli espositori del market al Parco Naturale, che osserva i seguenti orari: Sabato dalle 08 alle 19, domenica dalle 08 alle 18.