fbpx

YaMM NEXT: lezione di yoga gratuita a Bologna per la RunTuneUp

Il maestro Pranav insegna Yoga durante lo Yamm Festival con le mani in preghiera, namaste
Lezione di Pranayama all’alba di Pranav allo YammFestival

L’estate è quasi finita ma le opportunità di praticare yoga nel clima di Yamm Festival non sono finite! Torna infatti puntuale Yoga2Run, la più grande lezione di Yoga gratuita nel Cuore di Bologna, ora giunta alla terza edizione, in occasione di RunTuneUp. All’apice della stagione, quando tutto sta per cominciare, siamo in piazza per respirare. Insieme.

La lezione di yoga gratuita per RunTuneUP verrà condotta da Piero Pranav Casanova e dal Kutir Dream Team. Tutte le lezioni di Piero sono pratiche di Yoga che integrano posture statiche e dinamiche, esercizi di respirazione, mantra e yoga della risata. Il suo approccio ludico non toglie l’impegno e la concentrazione, pilastri base per provare la pratica di Akhanda Yoga incentrata sul cuore, elemento di esperienza e condivisione. più siamo e più ci espandiamo.
Divertiamoci e riattiviamoci sul nostro crescentone nel “Cuore di Bologna”!

Novità Assoluta: la lezione di Yoga gratuita sarà accompagnata dalla musica di Jim Beckwith celebre chitarrista, presente, in compagnia con Saul David Raye nei maggiori happening mondiali e d’oltreoceano: al tramonto una indimenticabile sorpresa cullerà il nostro rilassamento finale per riconnetterci all’energia di Yamm!

Divertiamoci e riattiviamoci sul nostro crescentone nel “Cuore di Bologna”!

Si ringraziano: l’organizzazione della mezza maratona più importante di Bologna “Run Tune Up” senza la quale “Yoga2Run” non sarebbe possibile, Cervia Turismo e Kutir ASD.

chiamaci:
Kutir asd: 051273686

PRENOTAZIONI:
https://www.runtuneup.it/yoga2run/

MORE INFO
www.kutir.it
www.jimbeckwithmusic.com